Chi siamo

Il gruppo STEAMBOX nasce dall’incontro di tre appassionati del mondo dello svapo.
Con il passare del tempo, e l’aumentare dell’amicizia, il desiderio di creare qualcosa di nostro ha portato questa passione ad unirsi con un’altro grande interesse di uno di noi, le macchine CNC.
Di prodotti bottom feeder di nicchia o da collezione ce ne erano molti, ma nessuna box presentava delle caratteristiche adatte all’utilizzo giornaliero e richiedevano tutte una costante manutenzione; così ci siamo orientati su un’altra richiesta di mercato e di utilizzo.
Iniziando quindi a lavorare, sempre spinti dalla nostra passione,il POM alimentare è nata la Steambox, prodotto di estrema solidità e che richiede pressochè zero manutenzione nel corso del tempo.
Questa è stata la nostra prima idea di costruzione, ispirata dalla voglia di offrire un prodotto incredibilmente resistente e di facile acquisto, con un prezzo alla portata di tutti.
Col passare dei mesi, la costante interazione attraverso i social con i nostri clienti ha portato ad una continua evoluzione dei nostri prodotti, fino a giungere alle attuali Steambox 2.0 per le box meccaniche, e Steambox DNA per le box circuitate.